Gallery

35.jpg
Prodotti
VS automation presenta una vasta gamma di quadri di automazione con inverter fino a 2000 kW di potenza, in colorazione standard RAL 7035 e grado di protezione IP21 o IP54.
Disponibili in altri colori nel campo RAL e con altri gradi di protezione su richiesta del cliente.
Sono inoltre realizzabili quadri di semplice automazione di casette in PVC.
 VS Automation
 VS Automation
I nostri quadri di distribuzione modulari in carpenteria metallica con grado di protezione IP65, sono assemblati con materiali di prima qualità e cablati ad opera d’arte dai nostri esperti cablatori.
I nostri quadri per inverter sorprendono per compattezza, versatilità e semplicità di utilizzo.
Applicando il concetto della massima flessibilità, i quadri di automazione VS automation prevedono una predisposizione per l’ingresso cavi motore sia da tetto che da fondo quadro, con attacchi studiati appositamente.
Opportune guide di sostegno e scorrimento Inverter da noi progettate, permettono agli addetti ai lavori di compiere una manutenzione inverter semplice, rapida e in totale sicurezza.
Siamo in grado di costruire quadri di avviamento motore con Softstarter di qualsiasi potenza.
Inoltre progettiamo nuovi sistemi di assemblaggio automatico di macchine per automazioni industriali e sviluppiamo prototipi su specifiche esigenze e problematiche del cliente.
A testimonianza della qualità della Nostra attività produttiva, tutti i Nostri quadri sono stati approvati e scelti dalle primarie aziende costruttrici di azionamenti.
 VS Automation