Gallery

36.jpg
Applicazioni
 VS Automation
 Realizziamo quadri di comando e controllo per compressori, pompe e ventilatori, impianti di condizionamento, sollevamento, estrusione, mulini.
Siamo in grado di fornirvi impianti "chiavi in mano" con quadri di controllo di processo per intere linee di produzione con logiche di controllo PLC, OP e sistemi di supervisione.
Ci occupiamo anche della realizzazione dell’impianto industriale con posa in opera, installazione e collaudo presso la vostra sede.
Elaboriamo progetti personalizzati, revisioniamo e/o completiamo macchine e linee produttive già esistenti, con relativa documentazione e manualistica.
All’interno del nostro ufficio tecnico sviluppiamo software PLC (Siemens, Telemecanique, Allen-Bradley) per logiche di controllo di automatismi di impianti come sistemi di pesatura in continuo o batch, manipolatori, controllo assi, posizionatori, etc.
 VS Automation
 VS Automation
Realizziamo interfacce grafiche e sistemi di supervisione per controllo e comando di impianti, linee produttive e controllo di processo con interfacce grafiche per l’operatore come OP o touch-screen.
Qualsiasi sia l’ambiente di sviluppo,
VS automation è in grado di fornire l’intero pacchetto di comunicazione tra PLC – Server OPC – Client o sistema di supervisione, attraverso i protocolli di comunicazione più comuni come TCP/IP, Modbus, Profibus, Can-Open.